Chi siamo Contatti Entra
Attività del gruppo
domenica 18 maggio 2014
Gara FIDAL a cona alle 10
Cona 10km masc 5km fem
Coach
domenica 18 maggio 2014
Gara FIDAL a Sacile alle 18:30
gara Sacile
Alessandro Tempo: 31:07, km: 9,000
Ritmo: 3:27/km
Buone sensazioni e buona gara ritmo m. 3'25"
domenica 11 maggio 2014
Podistiche a Carbonera alle 9.00
carbonera corre CPT 10.5km
Coach

Carbonera in marcia con... Fantasia e Zanatta

CARBONERA. Successo tutto in "marcia" ieri a Carbonera. Di buon mattino, i più fedeli, e non, si sono ritrovati per affrontare la diciottesima “Carbonera Corre”. Oltre 1800 i podisti al via. Numerose le famiglie con bambini e i ragazzi che hanno partecipato al percorso dei 5 km. Il via dei podisti è avvenuto da piazza Fabris, con il lungo serpentone a proseguire per Biban, passando per Villa Maria, per poi riprendere e incontrarsi con i podisti che hanno scelto gli 11 km e giungere all'arrivo. I marciatori che hanno scelto il percorso più lungo hanno dovuto affrontare un primo tratto di asfalto per poi immettersi nel Parco dello Storga, proseguendo per Pezzan, via Boschi e giungere al traguardo. Nei vari ristori posti nei percorsi e in quello più grande a fine gara, camminatori e runners hanno trovato tutto ciò di cui avevano bisogno, dall'acqua al thè caldo, dai biscotti ai panini, dallo yogurt alle arance. Per i più veloci al traguardo tanti premi. A livello maschile, nel percorso lungo, troviamo Gabriele Fantasia, Alvaro Zanoni, Matteo Gobbo, Andrea Frezza, Ezio Casagrande, Stefano Pretotto, Fabrizio Paro, Otello Dall'Armi, Lorenzo De Conto e Enrico Spinazzè. A livello femminile, a tagliare per prime il traguardo sono state rispettivamente Michela Zanatta, Manuela Moro, Antonella Pasqualini, Bianca Dotto e Mary Pellizzaro. Tra i 34 gruppi presenti si sono così classificati in base al numero di partecipanti: Marciatori Biancade, Piè Veloce Maserada, 3B Salgareda, Sernaglia e Percorrere il Sile. (s.b.)

sabato 12 ottobre 2013
Gara FIDAL a Noale alle 18:30
Staffetta Noale 3x2x800mt
Coach

Regala soddisfazioni la 1^ ed. della Staffetta di Noale, che consegna la seconda piazza al "nostro" trio formato nell'ordine da Gabriele Fantasia, Matteo Grosso e Stefano Pretotto, che dopo una gara tiratissima giunge alle spalle degli imprendibili Avon-Picello-Solone e di un soffio davanti ai forti giovani Stradiotto-Buroni ed un loro compagno di società.

Gabriele Fantasia-Stefano Pretotto-Matteo Grosso

domenica 29 settembre 2013
Podistiche a Ponzano alle 09:00
Straponzano 21km
Coach

In 600 al via della Straponzano Il dominio di Grosso e Saran

Oltre 600 podisti per la Straponzano 2013. Domenica mattina nonostante un forte temporale allo start della 21 km, la Mezza Maratona delle Ville, e dei due percorsi di 5 e 10 km, grande festa dello sport. La non competitiva, organizzata dal Comitato Frazione di Ponzano, ha visto al via, atleti più allenati e anche gli amanti delle passeggiate all’aria aperta. Per tutti percorsi ricchi di fascino naturalistico e culturale. Nel percorso più lungo, dedicato alla memoria dell’atleta ponzanese Pietro Visentin, Matteo Grosso ha regolato Sergio Trinca e Cristian Cenedese, mentre in campo femminile Rosanna Saran è stata la più veloce. Dietro di Lei Monia Da Lozzo e Poyatos Monserrat. La 10 km invece da Roberto Granziotto, con al secondo posto Gabriele Fantasia e al terzo Andrea Noal. Tra le donne la più veloce è stata Giuliana Craiti. Nel percorso più breve, quello di 5 km, i primi a tagliare il traguardo sono stati Roberto Baldasso e Erica Lappaine. Accanto al Comitato Frazione Ponzano, in questa seconda edizione della Straponzano, ci sono stati Protezione Civile di Ponzano e dall’Associazione Carabinieri di Paese, AIDO di Ponzano, AVIS Ponzano, NOI associazione Ponzano, OPSonlus, Ponzano.Info, LAV Ponzano, ICS, Gruppo NordicWalking e cammino, Atletica Ponzano, A.D.S.Playlifesports Runners, Parrocchia di Ponzano, Comitato Festeggiamenti, Benetton e gruppo dei Fanti.

Salima Barzanti   (dalla Tribuna di Treviso)

12345678910...>>